Torte decorate: ogni occasione è quella giusta!

È arrivata d’oltreoceano la moda che ha rivoluzionato la pasticceria, donandole estro e possibilità espressive sino a qualche anno fa inimmaginabili.

Grazie al cake design ogni festa è quella giusta per avere una torta unica e speciale! Fedeli alla nostra tradizione italiana non rinunciamo al soffice pan di Spagna, farcito con crema chantilly e frutta fresca, frutti di bosco, crema al limone o piuttosto al cioccolato, ma quanto al look siamo felici di farci tentare dalla spettacolare arte della decorazione in stile anglosassone.

All’inizio la torta all’americana era solo per i grandi eventi: bisognava aspettare un matrimonio per prepararne una enorme, multipiano e decorata seguendo i i consigli di stilosissime wedding planner. Oggi ogni battesimo e comunione, laurea, anniversario, compleanno o altra festa che far si voglia può avere la sua splendida torta decorata. Pasta di zucchero e cioccolato plastico, uniti a fantasia e manualità, ci aiutano a realizzare praticamente ogni disegno, dando forma a fiocchi, nastri e giardini fioriti che lasciano a bocca aperta gli ospiti e affidando a fumetti e cartoon il messaggio d’auguri perfetto per il festeggiato!